Essere socio conviene

Aderire a Confcommercio Umbria significa entrare in un sistema che offre vantaggi, opportunità e servizi; significa non essere soli ad affrontare il mercato, ma avere il sostegno di un partner che conosce le esigenze delle imprese del terziario e del territorio; significa trovare tutto il supporto e gli strumenti necessari per affrontare la sfida dell'innovazione. E più di tutto significa avere un punto di riferimento sempre pronto ad ascoltare le esigenze di ogni imprenditore.
Più nel dettaglio, Confcommercio assicura:

• Rappresentanza degli interessi e delle esigenze delle imprese di fronte agli interlocutori pubblici e privati.
  • Tutela nei confronti della pubblica amministrazione, degli organi di vigilanza e controllo, di enti locali, sindacati, associazioni dei consumatori, ecc.
  • Consulenza sulle normative tecniche di settore, in materia di lavoro, sugli incentivi alle imprese.
  • Servizi di supporto alla gestione e allo sviluppo aziendale e necessari all’assolvimento di obblighi di legge.
  • Risparmio nei costi di gestione grazie alle convenzioni e alle offerte riservate ai soci.
  • Formazione che consente di essere sempre aggiornati e al passo con il mercato.
  • Informazione in tempo reale  sulla realtà e le problematiche specifiche delle imprese.

Scegli come associarti

COMPILA LA DOMANDA DI ADESIONE

Compila la domanda di adesione, sottoscrivila in originale, allega fotocopia del documento di identità fronte/retro ed inviala a: Ufficio Marketing Confcommercio Umbria b.cecchini@confcommercio.umbria.it  - Via Settevalli 320, 06129 Perugia

La domanda di adesione deve essere sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa.

Scarica e stampa il pdf

Ogni associato riceve una tessera annuale che rappresenta uno strumento di accesso ai servizi. In caso di mancato recapito della tessera, puoi chiederne copia, o il numero di codice, all’Ufficio Anagrafe Confcommercio Umbria: tel. 075.506711 - p.ferretti@confcommercio.umbria.it
Il versamento della quota è annuale e fiscalmente detraibile.

VIENI A TROVARCI

Ti aspettiamo nella sede di Confcommercio Umbria – Perugia, via Settevalli, 320 - e in tutte le sedi sul territorio regionale.

Scopri le sedi territoriali

CHIEDI LA VISITA DI UN CONSULENTE CONFCOMMERCIO

Chiedi la visita di un consulente associativo presso la tua azienda.

Tel. 075.506711 – Ufficio Marketing

Fax 075.5067177 – Ufficio Marketing