ENASCO - 50&Più


50&Più della provincia di Perugia
fa parte del grande sistema associativo e di servizi 50&Più, nato oltre 40 anni fa all’interno di Confcommercio - Imprese per l’Italia e forte di circa 1000 sportelli in tutta Italia.

Fornisce consulenza e assistenza nell’ottenimento di prestazioni di carattere previdenziale e sociale e promuove iniziative per il benessere degli utenti, in particolare degli imprenditori del commercio,turismo e servizi.

L'assistenza e i servizi 50&Più sono erogati in modo capillare sul territorio, attraverso personale che opera periodicamente presso le sedi delle Associazioni territoriali.


LE AREE DI ATTIVITA’

PREVIDENZA E SANITA'
50&Più Enasco
è l'Istituto di Patronato e di Assistenza Sociale che offre assistenza gratuita per risolvere nel modo più favorevole tutte le pratiche previdenziali (pensioni, supplementi, indennizzi ed indennità).

ASSISTENZA FISCALE
50&Più Caaf
offre la migliore assistenza fiscale e provvede a:

  • dichiarazione dei redditi (Modello 730 e Unico)
  • dichiarazione ICI
  • compilazione e trasmissione modello RED
  • calcolo dell’Isee per l’emissione della certificazione
  • visure e volture catastali
  • dichiarazioni di successioni
  • gestione collaboratori familiari, colf e badanti


ASSOCIAZIONE DEGLI ULTRACINQUANTENNI

50&Più
è l’Associazione di ultracinquantenni che opera per la rappresentanza e la tutela dei suoi iscritti e la promozione sociale degli over 50, a cui fornisce servizi nell’ambito del turismo-viaggi, dell’editoria, della cultura, dei servizi assicurativi e telefonici.
Organizza eventi e manifestazioni culturali, sportive e ricreative, come la tradizionale premiazione delle Aquile del commercio.


GLI ORGANI

Presidente
Giancarlo Acciaio

CONTATTI
Monica Lazzari, tel. 075.5067178, m.lazzari@enasco.it

 


 

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione