Igiene degli alimenti

Il Servizio Igiene degli Alimenti di Confcommercio Umbria - gestito attraverso le società operative Seac srl e Forma.T. srl - affianca le imprese del settore alimentare dal 1998, anno di entrata in vigore del protocollo HACCP finalizzato a prevenire i pericoli di contaminazione alimentare.

Il Servizio fornisce consulenza, assistenza tecnica e formazione, con centinaia di imprese clienti in tutta l’Umbria.

 

I VANTAGGI

UN ABITO SU MISURA – Il servizio è costruito a misura di impresa, con l’obiettivo di trasformare l’adempimento di un obbligo in un elemento di distinzione, che alza il livello qualitativo dell’impresa, e in fattore di competitività.

LA TUTELA SINDACALE - Il confronto costante con gli interlocutori istituzionali (es. Regione, Asl…) e con gli organi di controllo consente di tutelare al meglio le esigenze delle imprese già in fase di elaborazione delle norme e in sede di eventuale verifica ispettiva.

SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE - Il Servizio è garantito da Confcommercio, con la certezza di avere sempre un interlocutore a disposizione, con competenze tecniche specifiche e un aggiornamento costante.

L’OPPORTUNITA’ DI RISPARMIARE - Il Servizio segnala alle imprese tutte le opportunità legate a bandi e contributi pubblici.


INFO

Forma.T. srl  - Strada di Montecorneo, 06126 Perugia - Tel. 075.9280840 - Fax 075.9280841
info@formazioneterziario.it
g.spaterna@confcommercio.umbria.it

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione