SEAC

Seac srl è stata creata da Confcommercio agli inizi degli anni '80 - in collaborazione diretta con la società Seac spa di Trento - per dare assistenza alle imprese associate nel settore contabile e fiscale.

Negli anni, ha esteso i propri servizi alle imprese, che si caratterizzano per la competenza specifica nell'ambito del terziario e per il contenuto sindacale che si aggiunge a quello tecnico. Grazie a questo, svolge un'azione di affiancamento tecnico a Confcommercio in occasione di vertenze a difesa delle legittime istanze delle imprese.


AREE DI ATTIVITÁ


Fiscale

Negli anni il servizio fiscale è stato potenziato, con una diffusione capillare degli uffici sul territorio provinciale e una accentuazione sempre più importante degli aspetti di consulenza.
Seac srl è presente nell'Osservatorio provinciale per gli Studi di Settore presso la Direzione Regionale delle Entrate. Nel 2001, con Decreto dell'Agenzia delle Entrate, Seac srl è stata iscritta nell'Albo Nazionale dei CAF-Centri di Assistenza Fiscale alle Imprese.

Paghe e Contributi
Il servizio, creato nel 2010, si caratterizza per la trasparenza delle tariffe "senza costi nascosti" e "tutto compreso", per gli sconti speciali riservati agli associati Confcommercio, per la professionalità degli operatori.

Sicurezza sul lavoro, Igiene degli Alimenti

In seguito al recepimento da parte dell'Italia delle normative comunitarie in materia di Sicurezza sul Lavoro e Igiene degli Alimenti, sono stati costituiti due servizi specifici, che seguono l'impresa in ogni adempimento.
Nel 2000 Seac srl è stata riconosciuta dalla Regione dell'Umbria come CAT-Centro di Assistenza Tecnica, ovvero struttura erogatrice di servizi di rilevanza pubblica, come previsto dalla legge 114/'98.

Rifiuti e Ambiente 
Attraverso il Servizio Rifiuti e Ambiente Seac assiste le imprese in tutti i complessi adempimenti relativi allo smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, al sistema Sistri, alla gestione di altre tipologie di rifiuti, come Raee ed imballaggi, alle acque reflue, etc.    

Sportello Energia e Gas
Un punto di riferimento per trovare la soluzione più adatta e conveniente in materia di fornitura di energia elettrica e gas, con monitoraggio periodico sui consumi e le tariffe applicate

GLI ORGANI

Presidente: Giulio Guglielmi

CONTATTI

Coordinatore Seac srl: Giorgio Salvi, tel. 075.5067131, fax 075.5067177
g.salvi@confcommercio.umbria.it

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione