SETTORE MODA – FEDERMODA

Il Settore Moda Confcommercio rappresenta circa 900 imprese del settore abbigliamento, calzature, abbigliamento sportivo.

ATTIVITA’
L’Associazione rappresenta e tutela la categoria in tutti gli ambiti istituzionali, con particolare riferimento alle normative che interessano fortemente il settore, come quelle che disciplinano le aperture, gli orari, i saldi, le vendite promozionali etc.
Promuove forme di aggregazione e reti d’impresa  tra gli associati per l’accesso a bandi e fondi pubblici.
E’ in costante rapporto con l’Agenzia delle Entrate per il monitoraggio e l’adeguamento degli Studi di settore alla effettiva realtà della categoria.

CONSULENZA

Un esperto a disposizione per consulenza sulle normative specifiche di settore.

UNA APP PER PROMUOVERE LE VENDITE

Si chiama LastSecondFashion la APP promossa da Confcommercio  con il contributo della Camera di commercio di Perugia

Scaricando la APP (da Apple Store per gli IPhone e Google Play per i dispositivi Android) si possono intercettarele offerte "a tempo" delle imprese del settore abbigliamento, calzature e accessori che già partecipano al progetto, e che i consumatori possono anche vedere nel sito www.lastsecondfashion.com.

Le imprese che vogliono partecipare e proporre le loro offerte possono farlo: aderendo al progetto hanno uno strumento gratuito per fidelizzare la propria clientela, per valorizzare le proprie offerte, ma soprattutto per portare nuovi consumatori in negozio. Tutto senza dover fare investimenti nè in tecnologie nè in comunicazione: basta un computer.

Per saperne di più e aderire al progetto: scrivete a s.ragnacci@confcommercio.umbria.it o telefona allo 075.506711, progetto LastSecondFashion.

INFORMAZIONE

Newsletter di settore