Sicurezza sul lavoro

Il Servizio Sicurezza nei luoghi di Lavoro della Confcommercio Umbria - gestito attraverso le società operative Seac srl e Forma.T. srl -  rappresenta, dal 1995, una risposta completa e affidabile alle esigenze delle imprese.

Il Servizio fornisce consulenza, assistenza tecnica e formazione per tutte le esigenze aziendali.

I VANTAGGI

UN ABITO SU MISURA – Il servizio è costruito a misura di impresa, con l’obiettivo di trasformare l’adempimento di un obbligo in un elemento di distinzione e in fattore di competitività.

LA TUTELA SINDACALE - Il confronto costante con gli interlocutori istituzionali (es. Regione, Inail…) e con gli organi di controllo consente di tutelare al meglio le esigenze delle imprese già in fase di elaborazione delle norme e in sede di eventuale verifica ispettiva.

SOLUZIONI SPECIFICHE PER OGNI IMPRESA - Il servizio è erogato sulla base di una valutazione accurata delle esigenze e caratteristiche specifiche della singola azienda. Non esistono soluzioni standard, uguali per tutti.
SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE - Il Servizio è garantito da Confcommercio, con la certezza di avere sempre un interlocutore a disposizione, con competenze tecniche specifiche e un aggiornamento costante.

L’OPPORTUNITA’ DI RISPARMIARE - Il servizio segnala alle imprese tutte le opportunità connesse con l'adeguamento alla normativa: accesso a forme di assunzione più vantaggiose, finanziamenti agevolati per interventi di tipo strutturale volti a migliorare gli standard minimi di prevenzione, accesso ai bonus Inail con riduzione dei premi.

INFO

Forma.T. srl - Strada di Montecorneo, 06126 Perugia - Tel. 075.9280840 - Fax 075.9280841
info@formazioneterziario.it
g.spaterna@confcommercio.umbria.it