Sportello Energia e Gas

Da qualche anno anche in Italia siamo entrati nel mercato libero dell’energia.  Una importante opportunità di risparmio non di rado si trasforma tuttavia in una occasione persa, per l’impossibilità di seguire le offerte e i prezzi dei tanti concorrenti sul mercato. Nei casi peggiori si rischiano anche scelte sbagliate che non garantiscono nessuna economia.

Seac, la società di Servizi della Confcommercio, con il suo SPORTELLO ENERGIA, offre una consulenza energetica e monitoraggio delle tariffe, grazie ai quale, con il supporto di un esperto, potrai valutare i costi della tua bolletta e scegliere in modo consapevole le possibilità di reale risparmio.

Lo Sportello Energia  Seac-Confcommercio Umbria: 

  • Analizza e verifica le attuali forniture
  • Consiglia le soluzioni più adatte per un risparmio immediato
  • Effettua un monitoraggio periodico sui consumi e sulle tariffe applicate
  • Presta consulenza sull’ottimizzazione dei consumi e dei costi
  • Valuta gli eventuali benefici fiscali a cui hai diritto
  • Presta prima assistenza legale in caso di contestazioni e contenzioso

I servizi sono GRATUITI per  gli associati al Sistema Confcommercio.

Il servizio si rivolge sia alle imprese che ai privati.

Le soluzioni proposte dallo Sportello Energia nascono dal confronto tra le  migliori offerte sul mercato e dalla valutazione delle esigenze e caratteristiche dell’utente. 

Per utilizzarlo  basta avere l’ultima bolletta e contattare lo Sportello Energia Seac-Confcommercio: tel. 075.506711, e.mail sportelloenergia@confcommercio.umbria.it
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione