A febbraio torna Expo Tecnocom, la grande fiera dei pubblici esercizi e arte bianca

martedì 15 gennaio 2019 13:46:58
Expo Tecnocom, la grande vetrina professionale per il settore dei pubblici esercizi, delle attività ricettive e dell’arte bianca, torna con la XVI edizione, dal 10 al 13 febbraio 2019 presso il centro Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia). Fino alle ore 24.00 di venerdì 8 febbraio, è possibile scaricare il biglietto gratuito al link  www.expo-tecnocom.it
Expo Tecnocom vi aspetta dal 10 al 13 febbraio 2019 a Bastia Umbra.


 Tutti gli appuntamenti di Expo Tecnocom 2019


La rassegna è ideata e organizzata da Epta Confcommercio Umbria, ed è una delle più importanti fiere italiane interamente dedicata a tecnologie, prodotti ed arredi per gli operatori dei pubblici esercizi, attività ricettive e laboratori di  arte bianca.

Nella cornice del centro fieristico domanda e offerta si incontreranno al meglio. Il pubblico potrà, inoltre, partecipare a un ricco calendario di eventi, convegni, workshop, dimostrazioni tecniche e laboratori organizzati dalle aziende espositrici e gli operatori di settore. Una rassegna ideata e costruita per agevolare l’ incontro tra imprese, esercenti e associazioni di categoria con lo scopo di sviluppare new business, confrontarsi  ed aggiornarsi puntando tutti nella stessa direzione: la soddisfazione del cliente. In fiera sarà anche possibile trovare un’area demo con corsi e appuntamenti gestiti da Università dei Sapori di Perugia.
 
Tornano, ulteriormente arricchite, anche le tre macro aree tematiche: Food, Equipment e Contract, e si confermano protagonisti della manifestazione ingredienti d’eccezione, materie prime, arredamento da interno ed esterno, impianti, attrezzature, macchinari, complementi e tanto altro, distribuiti in 4 padiglioni, per un totale di 16.000 metri quadrati e 480 stand.

Ad Expo Tecnocom – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – si può trovare tutto quello che si può desiderare per il business development e per ampliare e migliorare le potenzialità e gli orizzonti delle imprese. Molti anche i momenti di contatto tra professionisti e associazioni di categoria per lavorare insieme alla soddisfazione del cliente. La fiera si conferma anche il luogo perfetto dove trovare idee e instaurare utili contatti per tutti quelli che vorrebbero avviare un'attività di ristorazione, bar, birreria, distribuzione alimentare, somministrazione e ricettività. Si tratta di un servizio ineguagliabile che Confcommercio Umbria e Epta offrono da oltre trent’anni con professionalità e previsione.

 

Per restare aggiornati:

www.expo-tecnocom.it

facebook: @expotecnocomitalia
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione