A Spoleto Confcommercio offre assistenza finanziaria gratuita alle imprese

giovedì 30 marzo 2017 10:50:27
Un esperto Confcommercio Umbria a disposizione delle imprese dello spoletino tutti i mercoledì per ottimizzare la gestione finanziaria della propria attività.
Per utilizzare questa opportunità esclusiva basta contattare il consulente Confcommercio Umbria - Umbria Credit Solutions Mauro Minutiello al 344.3831936, prendendo un appuntamento presso la propria azienda o presso la sede di Confcommercio Spoleto.

Ottimizzare la gestione finanziaria e i rapporti con le banche fa risparmiare denaro ed  evita errori molto comuni, che appesantiscono la gestione aziendale.

ll consulente Confcommercio - sulla base di una analisi appronfondita - suggerirà le soluzioni più idonee ad ogni singola realtà aziendale.

Approfittate dunque di questa opprtunità unica, con la garanzia della massima riservatezza.

Confcommercio di Spoleto
Via Nuova 3, 06049 Spoleto