Aggiornamento Haccp, in partenza il corso online

giovedì 25 giugno 2020 17:50:01
Il corso di aggiornamento in materia di igiene degli alimenti Haccp si svolgerà in modalità webinar - formazione a distanza sincrona cioè in presenza del docente - tramite la piattaforma online TEAMS accessibile sia da computer che da dispositivo mobile, come smartphone o tablet.
Il corso si svolgerà il 7, 9 e 14 luglio.
Si può scegliere di frequentarlo nel pomeriggio, con orario 15:00 - 17:00, o in serata, con orario 20:30 – 22:30.
INFO: tel  075 9280840 mail info@formazioneterziario.it 
Il corso di aggiornamento in materia di igiene degli alimenti HACCP è rivolto a tutti gli addetti del settore alimentare che abbiano fatto formazione da più di tre anni.
La frequenza è obbligatoria per il 90% dell’orario previsto ai fini del rilascio dell’attestato. Al termine del corso è prevista una verifica obbligatoria.

Per favorire la partecipazione di tutti, si potrà scegliere di seguire il corso nel pomeriggio o in orario serale. In entrambi i casi, la durata complessiva del corso è di 6 ore.  L'ORARIO:
  • 15:00 - 17:00 per il corso pomeridiano
  • 20:30 - 22:30 per il corso serale.
Per iscriversi basterà compilare il modulo che trovi cliccando sul relativo link.  Gli iscritti saranno subito contattati per comunicare le modalità di accesso e di pagamento.
Il corso ha un costo di € 47,95+iva per i soci Confcommercio e di € 53,28+iva per i non soci.


CORSO FAD AGGIORNAMENTO HACCP - POMERIGGIO


CLICCA QUI PER PRENOTARE IL CORSO POMERIDIANO



CORSO FAD AGGIORNAMENTO HACCP – SERA


CLICCA QUI PER PRENOTARE IL CORSO SERALE


PERCHE' SCEGLIERE I CORSI ONLINE DI CONFCOMMERCIO

Tutti le lezioni si svolgeranno in modalità sincrona, cioè con presenza del docente e degli allievi in contemporanea, creando quindi una classe virtuale nella quale sarà sempre possibile avere un confronto diretto tra docenti e partecipanti ed avere un feedback immediato sui test che si svolgeranno.
Proprio la natura sincrona delle lezioni richiede la calendarizzazione in giornate, a differenza dei corsi asincroni, durante i quali i partecipanti seguono passivamente le lezioni registrate dai docenti, senza alcuna possibilità di confronto o feedback.

Ad ogni utente del corso che sta per partire verrà inoltre rilasciato l’accesso alla propria area riservata per visualizzare la propria posizione formativa e scaricare il materiale didattico e, al termine del corso, il proprio attestato.

Il corso è organizzato con il supporto di FormaT, la società operativa di Confcommercio Umbria, specializzata in formazione e assistenza tecnica su Igiene degli alimenti Haccp e sicurezza sul lavoro.

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione