Al via Displaced Imago, il progetto che coniuga cultura e turismo

giovedì 3 gennaio 2019 10:19:29
Prende il via il 5 gennaio, con una esposizione dedicata a Stefano Bicini allestita a La Rosetta Hotel e Restaurant di Perugia, il progetto "Displaced Imago!", realizzato dalla Galleria d'arte Imago in collaborazione con Federalberghi Umbria, finalizzato ad organizzare eventi in nuovi luoghi, a contatto con altri attori di sviluppo locale, nell'obiettivo di crescere e valorizzarsi vicendevolmente.
Con il 2019 inizia l'avventura chiamata "Displaced Imago!", un progetto della la Galleria d'arte Imago realizzato in collaborazione con Federalberghi Umbria.
Il primo atto del progetto, con una esposizione allestita fino al 13 gennaio, è dedicato all’artista Stefano Bicini e ha per titolo "Interno uomo 1957-2003”.

Nel pomeriggio di sabato 5 Gennaio 2019, a partire dalle 17.30, avrà luogo il vernissage, con presentazione storico-artistica a cura di Francesca Fortunati e una lettura di passi dalla piece teatrale dedicata all'artista da parte di Samuele Chiovoloni, al termine delle quali sarà offerto un piccolo aperitivo di benvenuto a tutti gli intervenuti.

Il progetto continuerà nei prossimi mesi, coinvolgendo altre strutture ricettive aderenti a Federalberghi Umbria Confcommercio.