Arredamento e business ai tempi di internet: workshop Federmobili ad Expo Casa

martedì 19 febbraio 2019 11:01:49
Qual è la formula vincente per fare business nel settore dell’arredamento? Quali sono i segreti per reggere la concorrenza online? Come si rendono più appetibili i prodotti e i punti vendita? Le risposte al workshop "Arredamento e business ai tempi di internet: nuove sfide ed opportunità per la distribuzione indipendente", in programma il 4 marzo dalle 14.45 alle 16:00, all'Umbriafiere di Bastia, promosso da Federmobili e Confcommercio Umbria. 

Parleremo di come aiutare le imprese a rinnovare la gestione della propria attività e di come promuoverla a una clientela più ampia, anche attraverso nuovi canali come il web e i social.

Discuteremo anche delle ultime novità del settore, dei contratti tipo, ma soprattutto degli strumenti più adatti per andare incontro alle esigenze del mercato valorizzando i servizi disponibili fin dalla fase di pre-vendita.

Eventbrite - Arredamento e business ai tempi di internet: workshop gratuito Federmobili ad Expo Casa

Il programma: 

 
Ore 14.45  Registrazione partecipanti

Ore 15.00  Saluti istituzionali
Marco Pittola, Delegato Federmobili Confcommercio Umbria
Vasco Gargaglia, Direttore Confcommercio Umbria


Ore 15.10  La Bussola per il Negozio di Arredamento e le novità per il 2019: dalla valorizzazione dei servizi ai nuovi contratti tipo per  la vendita di mobili e arredamento
Mauro Mamoli, Presidente nazionale Federmobili
   
Ore 15.50  Question Time



La partecipazione è  gratuita per coloro che si saranno iscritti, e aperta a tutti gli operatori del settore.
Info e iscrizioni (per chi non fosse in grado di utilizzare la piattaforma eventbrite): segreteria Federmobili Umbria, Stefano Ragnacci, tel. 075.506711, s.ragnacci@confcommercio.umbria.it


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione