22 blogger per raccontare l’Umbria

venerdì 31 marzo 2017 13:24:57
#WeekendInUmbria: tre giorni per rilanciare il turismo, da un’idea di Confcommercio Umbria e Federalberghi.
Ci si affida al web per raccontare le ricchezze dell’Umbria e spingere per la ripresa del turismo.
22 blogger italiani hanno effettuato un tour di tre giorni, che ha toccato tutta la regione, per vedere, ma soprattutto sperimentare direttamente e poi raccontare, tutto ciò che rende l’Umbria una meta turistica di straordinario interesse.

L’idea è di Confcommercio e Federalberghi Umbria, ed è stata realizzata dal Consorzio Umbria & Bike, grazie alle risorse messe a disposizione della Regione con il bando comunicazione.

Il tour dei 22 blogger è iniziato all’Università dei Sapori di Perugia e ha toccato tante tappe, tra le quali Assisi, Gubbio, Città di Castello, il Trasimeno, Todi, Terni, Orvieto, Spoleto, Montefalco, Spello.