Coronavirus: aperti o chiusi, gli avvisi da esporre per la clientela

giovedì 12 marzo 2020 10:00:00

Confcommercio Umbria mette a disposizione delle imprese i volantini aggiornati da affiggere all'interno dell'attività che possono ancora stare aperte in base al DPCM dell'11 marzo, relativi alle misure igienico-sanitarie per prevenire il coronavirus (decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020), e alle modalità di accesso dentro i negozi  (decreto del presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020).
Mette inltre a disposizione i cartelli da affiggere in caso di attività chiusa, in una doppia versione.

Il volantino sulle misure igienico sanitarie è valido per tutte le tipologie di attività, e risponde alla necessità di dare ai cittadini le informazioni di prevenzione rispetto al coronavirus.

Volantino Misure Igienico Sanitarie

Il seguente volantino che indicano le modalità di accesso e presenza all'interno delle attività che possono ancora restare aperte

Avviso alla clientela - Attività diverse dai Pubblici Esercizi

Volantino in doppia versione per le imprese che devono rimanere chiuse fino al 25 marzo in base al DPCM dell'11 marzo.

Volantino chiusura bianco

Coronavirus - Volantino chiusura blu