Bando innovazione digitale, ammesse tutte le imprese che hanno presentato la domanda con noi

venerdì 27 aprile 2018 13:35:05
La Camera di commercio di Perugia ha pubblicato la graduatoria del bando per l’innovazione digitale. Tutte le imprese che hanno presentato la propria domanda tramite il Servizio Incentivi di Confcommercio Umbria hanno ottenuto il contributo richiesto.
La Camera di commercio di Perugia ha pubblicato la graduatoria di ammissione del Bando Innovazione Digitale – Manifattura Artigianato Non Artistico e Commercio 2017 - Bando per la concessione di contributi alle PMI della provincia di Perugia.

Vedi la GRADUATORIA.

Sono ammissibili e liquidabili le domande contrassegnate dai numeri da 1 a 105,ammissibile e parzialmente liquidabile la domanda n.106 e ammissibili ma non liquidabili per esaurimento di fondi le domande di cui ai numeri da 107 a 129.
Ciascuna impresa riceverà una comunicazione con la specifica dell’esito della procedura.
A breve saranno pubblicati i formulari per la presentazione della rendicontazione e le istruzioni per l’invio.

Sportello Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria
- Fabio Settequattrini, tel. 075.506711 f.settequattrini@confcommercio.umbria.it
- Natascia Calanchini, tel. 0744.405910, n.calanchini@confcommercio.umbria.it