Centro commerciale naturale, il 13 aprile incontro a Foligno

venerdì 8 aprile 2016 11:36:22

In vista della pubblicazione del bando sui centri commerciali naturali, Confcommercio Foligno ha organizzato per il 13 aprile, alle ore 15:00, presso la sede dell’associazione in Via G. Piermartini 24, un incontro rivolto a tutte le imprese commerciali e artigiane operanti nel centro storico, potenzialmente coinvolte.

In vista della imminente pubblicazione da parte della Regione del bando sui centri commerciali naturali, che rappresenta una importante opportunità di crescita, la Confcommercio di Foligno ha organizzato per il 13 aprile, alle ore 15:00, presso la sede dell’associazione in Via G. Piermartini 24, un incontro rivolto a tutte le imprese commerciali e artigiane operanti nel centro storico, potenzialmente coinvolte.

Appuntamento da non perdere, perché saranno illustrate le opportunità che il bando offrirà alle aziende, grazie al contributo pubblico del 50% a fondo perduto per la realizzazione di investimenti relativi alla promozione commerciale di Foligno (es. wi-fi, promozione-web, azioni di fidelizzazione, sviluppo e creazione di un marchio identificativo, segnaletica e portali di ingresso) e alla riqualificazione di ogni singola attività partecipante (arredi, attrezzature, macchinari, impiantistica, insegne).

Parteciperanno il presidente della Confcommercio Foligno Fabrizio Bastida e gli esperti dello Sportello Bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria, che saranno a disposizione degli imprenditori per tutti i chiarimenti e gli approfondimenti richiesti.

INFO:
Confcommercio Imprese per l'Italia Foligno e Comprensorio
Via G. Piermarini 24 - 06034 Foligno (Pg)
Telefono: 0742.340733 - Fax: 0742.317902
ascom.foligno@confcommercio.umbria.it