Città della Pieve, Confcommercio incontra le imprese

giovedì 21 marzo 2019 11:32:31
Appuntamento il 1° aprile alle 21:00, Palazzo della Corgna, Sala delle Muse.
Obiettivi dell'incontro: ascolto delle imprese e delle loro esigenze; ilustrazione dei servizi e delle opportunità offerti da Confcommercio.
Confcommercio Umbria intensifica l’attenzione e l’impegno nei confronti delle imprese di Città della Pieve.

Il 1° aprile alle 21:00, presso la Sala delle Muse
(o del Concerto) di Palazzo della Corgna, le aziende del commercio, turismo e servizi sono invitate ad un incontro che avrà molti contenuti: la presentazione dei servizi dell’organizzazione e l’ampio ventaglio di opportunità di cui possono beneficiare le attività. Ma sarà anche una occasione per riflettere sulle problematiche e le prospettive del territorio e, soprattutto, per ascoltare le imprese e le loro specifiche esigenze.

All’incontro parteciperanno tecnici di Confcommercio Umbria e una rappresentanza del direttivo del Mandamento del Trasimeno, che illustrerà l’attività sindacale dell’associazione e presenterà i referenti Confcommercio per Città della Pieve, gli imprenditori Andrea di Nardo e Francesca Scargiali.

A Città della Pieve le imprese possono sempre rivolgersi al nuovo ufficio Confcommercio in Piazza Antonio Gramsci, n. 14, situato nei locali di Palazzo della Corgna da pochi giorni messi a disposizione dall’amministrazione comunale, aperto il giovedì dalle 9:00 alle 13:30 e il venerdì su appuntamento.

Si può contattare l’associazione telefonicamente al numero 075.951174 o al numero 346.6384483, trasimeno@confcommercio.umbria.it.



Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione