POS, per i soci Federmoda Confcommercio commissioni ancora più vantaggiose

mercoledì 4 luglio 2018 10:42:07
Federazione Moda Italia ha rinnovato l'esclusiva convenzione con Banca Sella grazie alla quale le aziende associate del settore Moda potranno accedere a commissioni per gli incassi tramite POS ancora più competitive.
Ecco le commissioni In particolare:

- 0,80% sul transato con c, in caso di apertura C.C.
- 0,90% sul transato con carta di credito, senza apertura C.C.
- 0,28% sul transato con Pagobancomat in caso di apertura C.C.(condizione migliorativa rispetto alla precedente di 0,30%)
- 0,35% sul transato con Pagobancomat senza apertura C.C.

Ma c’è di più:

NESSUN COSTO DI INSTALLAZIONE e NESSUN CANONE ANNUALE DI NOLEGGIO E DI MANUTENZIONE PER IL POS FISSO (con un ulteriore risparmio per l’azienda di 244 euro + IVA).

Un ulteriore vantaggio è garantito agli esercenti con significativo transato con carte Extra UE, in quanto le commissioni delle carte di credito accettate in valuta straniera (in modalità multicurrency) sono state ridotte della metà, da 0,40% a 0,20% in caso di apertura di conto corrente con Banca Sella e da 0,45% a 0,30% senza apertura.

Per aderire alla convenzione, l’azienda associata deve rivolgersi alla Segreteria del Settore Moda Confcommercio Umbria, Stefano Ragnacci, tel 075.5067136 - 506711, s.ragnacci@confcommercio.umbria.it.