Confcommercio c'è, e ti ASCOLTA, oggi più che mai. Rispondi al questionario!

martedì 4 agosto 2020 16:54:31
Confcommercio Umbria avvia un canale di ascolto permanente con le imprese e i professionisti, per capire ancora meglio come l'emergenza Covid abbia cambiato stati d'animo e bisogni reali, focalizzare sempre più la propria azione di supporto e rafforzare la relazione con ognuno in base alle esigenze specifiche. Perchè ogni imprenditore è un valore unico e complesso, a cui diamo la massima attenzione.

Clicca QUI e compila il questionario! E' facile e veloce! GRAZIE.



Nei mesi durissimi del lockdow, quando tutto era confuso e faceva paura, ci siamo preoccupati di dimostrare con i fatti che: Confcommercio c'è.

E ci siamo stati, al fianco degli imprenditori, ogni giorno: rispondendo alle domande sempre, fornendo indicazioni e consigli quando dominava l'incertezza più totale, lottando per ottenere misure di sostegno adeguate, anche solo ascoltando chi aveva bisogno di una spalla a cui appoggiarsi.

La fase della ripresa delle attività è altrettanto dura.
Vogliamo sapere dalla tua viva voce come stai, di cosa hai più bisogno in questo momento. In che modo possiamo aiutarti al meglio. 

Per questo ti chiediamo di rispondere al questionario che ti proponiamo.

E ricorda: Confcommercio c'è!

Confcommercio Umbria, tel. 075.506711-0744.405910, noicisiamo@confcommercio.umbria.it 
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione