Corso agenti immobiliari, ultimi giorni utili per le iscrizioni

martedì 5 febbraio 2019 17:48:27
Ultimi giorni utili per le iscrizioni al corso preparatorio per agenti immobiliari, obbligatorio per chi vuole svolgere questa professione e propedeutico per sostenere l'esame presso la Camera di Commercio di residenza.
Il corso è riconosciuto dalla Regione dell'Umbria e ha validità su tutto il territorio nazionale.
E' organizzato da Iter – Confcommercio e partirà il prossimo 28 febbraio.

Si svolgerà presso il polo formativo di Confcommercio a Perugia: Strada di Montecorneo, n. 45, Frazione Montebello.
Avrà una durata di 100 ore e sarà articolato in lezioni pomeridiane, della durata massima di 4 ore.
Il corso è a numero chiuso, occorre quindi iscriversi al più presto: le iscrizioni saranno infatti accettate sulla base dell’ordine di arrivo.

Informazioni e iscrizioni: Innovazione Terziario – tel. 075.38889428; roberta.costantini@innovazioneterziario.it.

Requisiti minimi di accesso al corso:
- Diploma di maturità o equipollente o possesso di una qualifica professionale triennale.
- I cittadini extra-comunitari devono essere in regola con il permesso di soggiorno.

Le Attività immobiliari, con un +2,7%, sono tra le poche con performance positive nel corso del 2018, secondo i risultati dell’indagine Movimprese resi noti nei giorni scorsi dalla Camera di Commercio di Perugia.