Decreto Milleproroghe, le principali novità per le imprese del terziario

giovedì 9 gennaio 2020 10:49:57

Il 31 dicembre 2019 è entrato in vigore il decreto MilleprorogheIl provvedimento, ad oggi operativo, dovrà essere convertito in legge entro 60 giorni.
Confcommercio Umbria, Area Normativa, ha predisposto una sintesi delle principali disposizioni di interesse per i settori del commercio, turismo e servizi.

Il provvedimento riguarda: proroga “bonus verde”, Piattaforma PagoPA, incentivi ciclomotori, motocicli 2, 3 e 4 ruote elettrici e ibridi, modifica disciplina ecobonus auto impatto ambientale minimo, proroga entrata in vigore classe RCA di famiglia, proroga termini per adeguamento prevenzione incendi strutture ricettive, proroga regime di maggior tutela nel mercato dell’energia, risorse Fondo rotativo per il finanziamento alle imprese esportatrici, entrata in vigore disciplina nuova class action.

LA SINTESI DEL PROVVEDIMENTO

Decreto Milleproroghe 2019-2020

INFO: I diversi Uffici di Confcommercio Umbria, specificamente per i singoli argomenti del Decreto, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti: tel. 075.506711, info@confcommercio.umbria.it