Eurochocolate 2019, una proposta di collaborazione per alberghi e pubblici esercizi

mercoledì 31 luglio 2019 12:25:53

Eurochocolate propone alle imprese della ricettività e ai pubblici esercizi della città di Perugia e di tutta l’Umbria, che siano interessati, una collaborazione attiva all'edizione 2019, che sarà all'insegna dello slogan Attacca Bottone. L'obiettivo è quello di un ulteriore arricchimento dell’offerta turistica e territoriale e di incrementare anche le ricadute economiche per le imprese.

La proposta di collaborazione prevede sostanzialmente per gli alberghi offerte ricettive e per i ristoranti e/bar menù a tema "Attacca Bottone".

Per aderire rispedire via mail entro il 20 agosto la scheda contenuta nella comunicazione che alleghiamo.

Anhe le agenzie di viaggio che fanno in coming possono aderire alla proposta.

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER GLI ALBERGHI

PROPOSTA PER ALBERGHI

PRENOTAZIONE CHOCO CARD CONTO VENDITA

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER PUBBLICI ESERCIZI

PROPOSTA PER PUBBLICI ESERCIZI-RISTORANTI

INFO: Federalberghi provincia di Perugia o Fipe Umbria, tel. 075.506711.