Fatturazione elettronica, il 7 novembre se ne parla a Castiglione del Lago

mercoledì 17 ottobre 2018 12:32:09
Dal 1° gennaio 2019 fatturazione elettronica obbligatoria per tutte le imprese: un passaggio complesso, di cui si parlerà in un seminario in programma il 7 novembre a Castiglione del Lago, organizzato da Confcommercio Umbria, in collaborazione con la società di Servizi Seac. Ingresso gratuito.
Tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica e cosa cambia per le imprese: i temi al centro di un seminario in programma il 7 novembre a Castiglione del Lago, organizzato da Confcommercio Umbria presso la sede Avis, Via XXV aprile n. 35, dalle 14:00 alle 15:30, in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti (sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas), e che ha un proprio ufficio anche a Castiglione, nella stessa sede Confcommercio.

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di soci e non associati.

Iscriviti subito con Eventbrite!

Eventbrite - Fatturazione elettronica, il 7 novembre se ne parla a Castiglione del Lago

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.

Info:
Confcommercio Trasimeno.