Fatturazione elettronica, seminario gratuito il 19 novembre a Foligno

mercoledì 17 ottobre 2018 10:48:53
Tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica e cosa cambia per le imprese: i temi al centro di un seminario in programma il 19 novembre a Foligno, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con al società di servizi Seac.
L'incontro si svolgerà al City Hotel & Suites (ex Holiday Inn), in Via Massimo Arcamone, 16, a Foligno, dalle 14:00 alle 15:30, ed è organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti (sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas), e che ha un propria sede anche presso la Confcommercio di Foligno.

Registrati subito!

Eventbrite - Fatturazione elettronica, il 19 novembre seminario gratuito a Foligno

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di soci e non associati.

Info e iscrizioni:
Confcommercio di Foligno e comprensorio