Fiere 2017 a Città di Castello, la nuova modulistica per partecipare

venerdì 21 aprile 2017 11:46:32
Confcommercio di Città di Castello informa delle nuove modalità e mette a disposizione delle imprese interessate la modulistica per partecipare a: Fiera Canoscio, Fiera San Bartolomeo e Fiera San Florido.

FIERA CANOSCIO
Per partecipare all’edizione 2017 della fiera, che si terrà a Città di Castello, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 16 giugno 2017 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).

FIERA SAN BARTOLOMEO
Per partecipare all’edizione 2017 della fiera, che si terrà a Città di Castello il prossimo 25/26/27 agosto 2017, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 26 giugno 2017 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).

FIERA SAN FLORIDO
Per partecipare all’edizione 2017 della fiera, che si terrà a Città di Castello il prossimo 17/18/19 novembre 2017, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 18 settembre 2017 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).

Le richieste, da inoltrare a mezzo dei modelli sotto allegati, potranno essere inviate al Comune di Città di Castello, Piazza Gabriotti, 1, a mezzo posta (per la data di ricevimento farà fede la data di protocollazione, nel caso di lettera raccomandata sarà ritenuta valida la data di spedizione), consegnata direttamente all’ufficio protocollo o a mezzo PEC all’indirizzo: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it



 Fiera Canoscio


 Fiera San Bartolomeo


 Fiera San Florido

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione