Fiere internazionali, contributi a fondo perduto dalla Regione

mercoledì 14 ottobre 2020 12:04:49
E' stato pubblicato il bando Sviluppumbria che assegna un contributo a fondo perduto alle imprese che partecipano a fiere internazionali, in presenza e digitali, che si svolgono dal 1° ottobre 2020 al 31 dicembre 2021.
INFO e ASSISTENZA: Servizio Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria – incentivi@confcommercio.umbria.it - Sede Perugia tel. 075.506711 - Sede Terni tel. 0744.405910.
La presentazione della domanda dovrà avvenire attraverso la piattaforma FED Umbria e potrà essere effettuata dal 27 ottobre 2020 (compilazione a partire dal 20 ottobre 2020) fino al 31 dicembre 2020, utilizzando esclusivamente il servizio online raggiungibile all’indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it/

Le domande verranno prese in considerazione sulla base dell’ordine cronologico di arrivo.

Vedi i soggetti beneficiari, le agevolazioni previste, le spese ammissibili per Fiere in presenza e per Fiere digitali.
 Scheda bando Fiere 2020

Ecco l’elenco dei codici ATECO ammissibili al beneficio.
 Codici Ateco ammissibili

Confcommercio Umbria si è attivata presso le autorità regionali per estendere il beneficio ad altre imprese del terziario al momento escluse.