Finanziamenti per le imprese, 30 aprile incontro informativo a Spello

mercoledì 24 aprile 2019 10:10:54
Le piccole imprese del territorio compreso nei Comuni del GAL Valle Umbra e Sibillini hanno la possibilità di finanziare ristrutturazioni, acquisto di impianti e macchinari, hardware e software, grazie al bando del GAL per investimenti nelle aree rurali.
Per informare le imprese sui contenuti e i termini del bando, ci sarà a Spello un incontro per le imprese organizzato in collaborazione tra GAL Valle Umbra e Sibillini e Confcommercio Foligno e comprensorio.

L’appuntamento è per il 30 aprile, dalle ore 14:00 alle ore 15:30, nei locali della Proloco, in piazza Matteotti, n. 3.

Il termine ultimo per le domande è il 31 maggio 2019.

Il bando GAL interessa i Comuni di Bevagna, Cannara, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera, Valtopina.

“Il bando prevede l’erogazione di un contributo in conto capitale pari al 60% delle spese ammissibili, con elevazione al 70% per le aree svantaggiate o per imprenditoria giovanile e femminile. Conoscere le opportunità che questo bando offre – commenta Aldo Amoni, presidente di Confcommercio Foligno e comprensorio – è dunque molto importante per le piccole imprese del nostro territorio”.

Info e assistenza: Servizio Incentivi Confcommercio Umbria, incentivi@confcommercio.umbria.it.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione