Innova la tua impresa con la formazione gratuita del fondo For.Te.!

venerdì 14 settembre 2018 16:11:50
Qualificazione dei processi e dei prodotti; innovazione dell’organizzazione; digitalizzazione dei processi aziendali; commercio elettronico: sono le aree tematiche nelle quali è possibile formare  i propri dipendenti in modo gratuito e personalizzato grazie al fondo For.Te. Cogli questa opportunità, contatta le agenzie formative di Confcommercio Umbria!

Innovare oggi è un imperativo per le imprese che vogliano stare sul mercato, e l'innovazione richiede nuove competenze.


Le imprese umbre iscritte al Fondo For.Te. hanno oggi una grande opportunità per formare all'innovazione i propri dipendenti senza spendere un'euro, partecipando all'AVVISO SPECIALE 3/18-Formazione a sostegno dell’innovazione tecnologica, di prodotto, e/o di processo.


Le Aree tematiche
dell’Avviso sono: Qualificazione dei processi e dei prodotti; innovazione dell’organizzazione, attraverso l’introduzione di nuovi modelli organizzativi; digitalizzazione dei processi aziendali; commercio elettronico. 


Il Fondo For.Te è uno dei più importanti fondi interprofessionali nazionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende.

Per partecipare agli Avvisi l'azienda deve essere aderenti a For.Te. al momento della richiesta e risultare nel Data Base INPS trasmesso al Fondo. Verifica con il tuo consulente del Lavoro se la tua azienda è iscritta.


Se sei iscritta e hai sede legale e unità operative in Umbria, contattaci e avrai assistenza  gratuita per individuare i fabbisogni formativi aziendali, finanziare la formazione e realizzare poi i percorsi formativi, che potranno essere  personalizzati sulla base delle specifiche esigenze di formazione dei tuoi dipendenti.


Ma anche se nn sei iscritta, iscriviti subito, perchè ci saranno a breve altri Avvisi a cui puoi partecipare. 

CONTATTACI E AVRAI ASSISTENZA GRATUITA PER REALIZZARE PERCORSI DI FORMAZIONE PERSONALIZZATI SULLA BASE DELLE TUE ESIGENZE AZIENDALI  
(075-388.89.408/424 – aziende@innovazioneterziario.it)




Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione