I Progetti per l'internazionalizzazione promossi da Confcommercio Umbria

martedì 5 novembre 2019 11:11:10
La Regione Umbria concede contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi di internazionalizzazione offerti da operatori specializzati che hanno proposto Progetti Strutturati di Promozione, tramite missioni imprenditoriali all’estero e attività di incoming, inseriti nel Catalogo Regionale appositamente istituito.

Missioni imprenditoriali all'estero e incoming, contributi per piccole imprese e professionisti
Confcommercio Umbria promuove numerosi Progetti approvati e inseriti nel Catalogo Regionale 2019 – 2020, che hanno come soggetti attuatori Umbria & Tastes, Umbria & Bike, UmbriaSì.
Ecco i progetti dei Consorzi e strutture che fanno riferimento a Confcommercio Umbria.

UmbriaSì

PROGETTO 1: California Jazz – Missione di Scouting in California + Educational Tour per la promozione del turismo umbro sulla scia di Umbria Jazz.

PROGETTTO 2: Wedding Umbria Soul - Missione di Scouting in Irlanda, UK, BeNeLux per la selezione di Tour Operator e Wedding Plan per la promozione del prodotto “matrimonio in Umbria”.

INFO: UmbriaSì - Mara Briziarelli – tel. 075 5058792 - info@umbriasi.it

Consorzio Umbria & Tastes

PROGETTO 1: L'Umbria dell'ospitalità e delle produzioni di eccellenza torna in Austria - Missione in Austria in occasione di grandi eventi previsti a Vienna, Graz, Innsbruck e Baden per la promozione del turismo umbro, del nuovo volo “Vienna – Perugia” e delle produzioni tipiche regionali di eccellenza tramite B2B e B2C

PROGETTO 2: Umbria excellence week a Bruxelles – Missione a Bruxelles con eventi B2B e B2C per la promozione del turismo di lusso per imprese dell’ospitalità, Industria, Artigianato e della produzione e trasformazione delle produzioni tipiche regionali di eccellenza.
INFO: Umbria & Tastes - Alessia Antonelli – tel. 075 5067140 - info@umbriatastes.eu

PROGETTO 3: Perugia - Rotterdam, un volo di opportunità per il turismo in Umbria – Missione a Rotterdam per la ricettività all’aria aperta, campeggi, camping village e turismo culturale dei borghi e delle città d’arte minori per la promozione del nuovo volo “Rotterdam – Perugia”

PROGETTO 4: Le eccellenze umbre entrano a Eataly Munich – Missione a Monaco con evento B2B presso lo Store di Eataly per imprese dell’ospitalità e della produzione e trasformazione delle produzioni tipiche regionali di eccellenza.

PROGETTO 5: Bahrain: una nuova sfida per l'Umbria – Missione di Scouting in Bahrain e successivo Educational Tour in Umbria per la promozione del turismo di lusso, wedding e charme e delle produzioni tipiche regionali di eccellenza.

INFO: Umbria & Tastes - Alessia Antonelli - tel. 075 5067140 - info@umbriatastes.eu

Consorzio Umbria & Bike

PROGETTO 1: Lakes by bike - Missione di Scouting e successivo Educational Tour per stringere relazioni commerciali con la Germania per la promozione di un’offerta territoriale di grande interesse naturalistico nelle aree circostanti i laghi umbri, dal Trasimeno al lago di Corbara e Piediluco

PROGETTO 2: Bike for family – Missione di Scouting e successivo Educational Tour per stringere relazioni commerciali con i Paesi del Nord Europa per la promozione delle strutture ricettive attrezzate per l’accoglienza di famiglie.

PROGETTO 3: Umbria in E-Bike – Promozione dell’Umbria con particolare riguardo ai circuiti bike della Media Valle e della Valnerina.

INFO: Umbria & - Bike - Laura Pinti – tel. 075 5067101 - segreteria@umbriabike.eu




Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione