I social media per vendere meglio: POSTI ESAURITI per la sede di Perugia, disponibilità per Foligno

mercoledì 16 settembre 2020 09:54:25
Crea o ottimizza la tua pagina Facebook e Istagram per promuovere la tua azienda e aiutare il tuo business. Non perdere i corsi gratuiti Social Media Marketing. Attenzione: esauriti i posti per la data di Perugia, ancora disponibilità per il corso con sede a Foligno.
I corsi si svolgono in presenza (in aula) e hanno ciascuno la durata di 12 ore.

I CORSI IN PROGRAMMA

• Corso SM1*: 21-ott / 28-ott / 04-nov- Ore: 9.00-13.00
    Sede: Perugia (Polo formativo Confcommercio, Zona Fontivegge n. 55):  POSTI ESAURITI, ISCRIZIONI NON  PIU'DISPONIBILI!
  • Corso SM2*: 17-nov / 24-nov /01-dic -  Ore: 09.00-13.00
    Sede: Foligno (la sede verrà comunicata quanto prima)
*codice corso, da inserire nel form di iscrizione.

ISCRIVITI SUBITO!

TERMINE ISCRIZIONI: UNA SETTIMANA PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DEL CORSO

I corsi sono sono riservati a titolari, soci ed addetti delle imprese con sede legale o unità locale iscritta al Registro Imprese della provincia di Perugia

Posti limitati, per garantire l'efficacia del corso (massimo 9, anche causa limitazioni imposte dal Covid). Ogni
corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

INFO:

Spin-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, 075.518491, spin-edi@confcommercio.umbria.it - Mandamenti territoriali.