I trend della domanda alberghiera: I Millennials

lunedì 5 agosto 2019 17:57:14
Essere sul web non è sufficiente, bisogna esserci con la rappresentazione efficace di un’offerta studiata per i nuovi consumatori, i Millennials, sempre alla ricerca di soluzioni e servizi ottimizzati per le loro esigenze.
Guardare all’evoluzione delle esigenze dei segmenti di clientela è indispensabile, soprattutto quando le dinamiche del digitale e l’allargarsi di una offerta extra alberghiera rendono necessaria una differenziazione basata sulla qualità dell’offerta e su una accurata creazione di una esperienza di consumo.

Leggi tutto l’articolo!

I TREND DELLA DOMANDA ALBERGHIERA: I MILLENNIALS

Questo articolo fa riferimento alla Bussola L’Albergo, scritto da Confcommercio e Federalberghi, Ottobre 2017.

Collana Le Bussole
Una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.