Igiene degli alimenti, i corsi in partenza a Foligno

venerdì 8 aprile 2016 12:10:08

Sono aperte le iscrizioni per i prossimi corsi – base e aggiornamento - in materia di igiene degli alimenti HACCP in partenza a Foligno.

Entrambi si svolgeranno presso la sede Confcommercio in Via G. Piermarini 24.

CORSO BASE
Il corso base ha una durata di 12 ore e si svolgerà in 4 lezioni.

CORSO DI AGGIORNAMENTO
Il corso di aggiornamento ha la durata di 6 ore e si svolgerà in 2 lezioni.

Per informazioni e iscrizioni: 0742.340733
ascom.foligno@confcommercio.umbria.it

La formazione e l’addestramento degli operatori del settore alimentare è parte integrante del Sistema H.A.C.C.P. finalizzato a conseguire un livello più elevato di sicurezza alimentare.
La formazione coinvolge sia i Responsabili del sistema HACCP sia il personale, qualificato e non qualificati.
Il Regolamento CE 852/04 dispone l’obbligo di formazione ed addestramento del personale addetto in materia di igiene alimentare in relazione al tipo di attività svolta.

I corsi promossi e organizzati da Confcommercio, tramite la società operativa Forma.T. che opera sul mercato da decenni, sono costruiti sulla base delle reali esigenze delle imprese. Offrono inoltre tutte le garanzie del sistema Confcommercio: un sistema di imprese che progetta servizi per le imprese.
Affidati con fiducia!