Il 18 maggio a Perugia Presenta la tua azienda, il networking per le imprese ICT

giovedì 3 maggio 2018 17:58:38
Il 18 maggio, dalle 10:00 alle 12:00, a Perugia, presso la sede di Confcommercio Umbria, torna l'appuntamento promosso da Assintel e Assintel Umbria per sviluppare collaborazioni e occasioni di business tra le imprese dell'Information Technology.

Fare networking è oggi fondamentale per le aziende, per creare sinergie, contatti, collaborazioni utili in un contesto sempre più competitivo.

Nei settori legati all'Innovazione e alle tecnologie questo è ancora più importante, perchè il mercato chiede sempre più servizi integrati orientati al risultato.

Per queste ragioni Assintel organizza periodicamente incontri di networking dedicati alle aziende ICT e digitali.

Il nostro evento è gratuito e dedicato agli associati Assintel e anche alle aziende non ancora associate che vogliono conoscerci.

Il format è semplice: dalle 10 alle 15 aziende, un pitch di 5/7 minuti a testa, un facilitatore. Ed un momento conviviale per parlarsi e conoscersi, faccia a faccia.

Così ogni azienda si potrà presentare al gruppo, per cogliere le opportunità di business della nostra community ICT in un'ottica pre-competitiva e non commerciale.

PRENOTATI SUBITO, I POSTI SONO SOLO 15!

Eventbrite - Presenta la tua azienda - Assintel

Info: Segreteria Assintel Umbria, assintel@confcommercio.umbria.it, tel. 075.5067145.