Il negozio di abbigliamento nell’era digitale

lunedì 6 febbraio 2017 13:24:07
Appuntamento il 23 febbraio - ore 14,00 / 15.30 - a Perugia, per il workshop gratuito sull'innovazione per le imprese del settore moda.

Nell’attuale difficile contesto, dove è sempre più importante per le imprese innovarsi e cogliere tutti i possibili spazi per migliorare la propria profittabilità, il digitale può essere un valido alleato per il negozio di abbigliamento.

Partecipa all’evento e scoprirai:
  • Le importanti dinamiche tecnologiche e sociali che stanno ridefinendo il contesto di riferimento.
  • Il ruolo delle tecnologie per rafforzare leve competitive ed elementi differenzianti di un piccolo negozio al dettaglio.
  • Un esempio pratico di servizio digitale per misurare cosa avviene dentro e fuori il negozio, individuare possibili azioni di miglioramento e quei dettagli che “fanno la differenza”.
Che cosa potrai fare dopo l’evento:
  • Misurare le performance in automatico
  • Scoprire quali iniziative funzionano realmente
  • Fare pubblicità mirata ed efficace.

L'incontro avverrà presso la sede Confcommercio Umbria, Via Settevalli, 320, a Perugia.

L’evento è gratuito ed è realizzato in collaborazione da Confcommercio Umbria, Kanso e Hype for Business (Gruppo Banca Sella).

Info e iscrizioni:
Confcommercio Umbria, Laura Rossi, tel. 075.506711 -  ufficiostudi@confcommercio.umbria.it

Ti puoi registrare anche attraverso la piattaforma Eventbrite, al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sistemi-di-pagamento-il-negozio-di-abbigliamento-nellera-digitale-31922335565