Il Retail nella rivoluzione digitale: E-Commerce e In-Store Experience. L'8 novembre seminario a Perugia

mercoledì 31 ottobre 2018 16:03:13

E' dedicato alle trasformazioni che il digitale sta apportando nei negozi fisici e al rapporto con l'e-commerce l'evento promosso dalla Camera di Commercio di Perugia, nell'ambito del PID-Punto Impresa Digitale e del Progetto nazionale Impresa 4.0, in collaborazione con Confcommercio Umbria. Ingresso gratuito.

Il seminario inizierà alle ore 14:00 (alle 13:45 registrazione partecipanti e coffee break) e si svolgerà presso la sede di Confcommercio Umbria, in via Settevalli 320, Perugia.

I temi sono di estrema attualità e di forte impatto per le imprese del commercio: come è cambiato e sta cambiando lo scenario del retail, come creare in store una esperienza positiva per il cliente, qual è l'impatto dell'e-commerce sul negozio fisico e come approcciare le vendite on line.

REGISTRATI SUBITO CLICCANDO A QUESTO LINK

LEGGI IL PROGRAMMA

PROGRAMMA: IL RETAIL NELLA RIVOLUZIONE DIGITALE

Il seminario è realizzato e promosso da Camera di commercio di Perugia, Punto Impresa Digitale in collaborazione con Confcommercio Umbria.

Info: Confcommercio Umbria, Claudia MIgliorati, tel. 075.5067145, c.migliorati@confcommercio.umbria.it