La tua presenza on line funziona? Scoprilo con #SolidarietàDigitale

giovedì 9 luglio 2020 10:29:28
Vuoi far analizzare il tuo sito aziendale e utilizzare al meglio social e Google? Sei ancora in tempo per iscriverti all'iniziativa #SolidarietàDigitale  www.ediconfcommercio.it/solidarieta-digitale/, promossa da EDI-Ecosistema Digitale per l'Innovazione Confcommercio e SPIN-Sportello Innovazione di Confcommercio Umbria, in collaborazione con il global partner Webidoo. L'INIZIATIVA E' ANCORA GRATUITA.
Cosa aspetti ad approfittarne?
Sei interessato ad avere un'analisi della tua presenza aziendale sul web e della tua attività in ambito digitale, per una presenza on line di valore?

Prenota subito la tua CONSULENZA, che per il momento è ancora GRATUITA:
- SCRIVI ALLA MAIL:
spin-edi@confcommercio.umbria.it
o
- Accedi qui: www.ediconfcommercio.it/solidarieta-digitale/.  Se avete problemi per l'accesso e la prenotazione della consulenza contattate lo Sportello Innovazione allo 075.506711.

La consulenza (assessment) viene effettuata in videocall, richiede circa un'ora di tempo e riguarda:

• check up del tuo sito web per capire come può essere migliorato
  • utilizzo dei social media per promuovere la tua azienda
  • ottimizzazione della tua presenza in Google per farti trovare più agevolmente

La consulenza è utilissima anche per chi non ha un sito,
perchè l'impresa sarà supportata nella creazione o ottimizzazione della scheda Google My Business, che è assolutamente fondamentale per essere trovati sul web.

Una volta prenotato l'assessment l'impresa sarà contattata da personale dello SPIN UMBRIA per fissare un appuntamento per la call.
Di seguito arriverà una mail con il link per il collegamento.

Tutto molto semplice (basta un compuer o anche uno smartphone) e il personale SPIN vi supporterà in tutti i passaggi!

In Umbria sono quasi 80 imprese che hanno già usufruito o stanno usufruendo della consulenza
sulla presenza della propria attività in ambito digitale, quasi 400 in Italia. E tu che aspetti?

INFO: SPIN-SPORTELLO INNOVAZIONE Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, spin-edi@confcommercio.umbria.it. A disposizione per ogni esigenza di innovazione!