Imposta sulla pubblicità, Confcommercio Gubbio apre uno Sportello per la verifica degli avvisi di accertamento

venerdì 14 dicembre 2018 17:23:49
Le imprese operative nel territorio cittadino continuano a ricevere avvisi di accertamento in merito alla riscossione dell’imposta sulla pubblicità. La Confcommercio di Gubbio ha aperto uno Sportello per le imprese.
Al di là delle modalità di accertamento, sempre poco ortodosse e senza alcun preavviso, non sempre le contestazioni appaiono fondate nel merito.
Confcommercio Gubbio ricorda che, oltre alla possibilità di promuovere il riesame dell’atto in sede di autotutela, è possibile avverso tali avvisi di accertamento procedere al ricorso entro 60 giorni dalla data di notifica alla Commissione Tributaria Provinciale di Perugia, attraverso un legale convenzionato o di fiducia.
Certo, ogni accertamento è un caso a sé stante, ma una recente pronuncia è stata accolta, con una motivazione molto precisa: “le doglianze della ricorrente appaiono del tutto fondate”.
Per tale ragione, e nel pieno rispetto dei ruoli, Confcommercio Gubbio è a totale disposizione di tutti gli associati che siano stati raggiunti da accertamenti.

INFO
Confcommercio di Gubbio e comprensorio - Via Aristotele 46/48 - Tel. 075.9273690 - Fax 075.7972259 - gubbio@confcommercio.umbria.it