Imprese e social media, il 22 maggio a Perugia l’evento Confcommercio

venerdì 27 aprile 2018 16:39:47
Il progetto #tuttosocial di Confcommercio, presentato a Roma il 6 marzo, farà tappa a Perugia, il prossimo 22 maggio, a partire dalle ore 9.00, presso il Centro Congressi Hotel Giò, Via Ruggero D’Andreotto 19. Partecipa anche tu!
Il progetto #tuttosocial è un’occasione per approfondire, con l’aiuto degli esperti, i temi della comunicazione digitale, ormai prioritari per tutte le imprese.
Il progetto è finalizzato anche a potenziare, mediante l’uso dei social network, le azioni di lobby e di marketing dell’intero sistema Confcommercio, a favore delle imprese.
L’importanza del progetto #tuttosocial è perciò evidente.
Gli imprenditori associati e dirigenti di Confcommercio Umbria sono invitati a partecipare.

Per l’iscrizione utilizza il form al seguente link https://goo.gl/forms/dyjnQ7DSNKLPxqZ83

Per informazioni: segreteria organizzativa tel. 075.5067145/5067128 - redazione@confcommercio.umbria.it.

Ecco il PROGRAMMA.
22 maggio 2018

“RIEVOLUZIONI – TUTTOSOCIAL”
Lobby e media, la comunicazione ai tempi dei social