Investimenti in aree rurali, proroga al 28 febbraio per la domanda di contributo

lunedì 7 gennaio 2019 13:15:41
Potranno essere presentate fino al prossimo 28 febbraio le domande per accedere ai contributi a fondo perduto concessi dal Gal Media Valle del Tevere alle micro imprese che effettuano investimenti nelle aree rurali del suo territorio.

Investimenti in aree rurali, in arrivo contributi a fondo perduto per le micro imprese

Nei primi mesi del 2019 uscirà il bando del Gal Trasimeno Orvietano, Sibillini, Ternano e infine del Gal Alta Umbria.

: Ufficio Incentivi di Confcommercio Umbria - incentivi@confcommercio.umbria.it
• Fabio Settequattrini e Riccardo Rossini - tel. 075.506711 - f.settequattrini@confcommercio.umbria.it - r.rossini@confcommercio.umbria.it
• Natascia Calanchini - tel. 0744.405910 - n.calanchini@confcommercio.umbria.it.