L'innovazione digitale subito in azienda con i corsi gratuiti Confcommercio

mercoledì 16 settembre 2020 09:29:15
Le imprese oggi non possono più fare a meno dell'innovazione, digitale e non. L'emergenza Covid lo ha dimostrato ampiamente. Scegli i CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI in aula e online più adatti per il tuo percorso di crescita. I corsi avranno una impostazione molto pratica, così da poter applicare subito in azienda quanto appreso. E' un progetto SPIN-EDI ITER CONFCOMMERCIO realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Perugia nell'ambito del bando "Sostegno all’attività dei Digital Innovation Hub che operano nella provincia di Perugia (BANDO DIH 2019)".

Approfondire i temi dell'innovazione è oggi il miglior investimento possibile. Abbiamo creato un calendario di corsi e modalità di fruizione quanto più vari possibile per venire incontro alle diverse esigenze. Il tutto senza alcun costo. Ora tocca a te!

IL PROGRAMMA DEI CORSI: CLICCA SU QUELLO CHE TI INTERESSA

CORSI E.COMMERCE

CORSI VENDERE SU AMAZON ED EBAY

CORSI SOCIAL MEDIA MARKETING
: DISPONIBILI POSTI SOLO PER LA SEDE DI FOLIGNO

CORSO WHATSAPP PER IL BUSINESS
 CORSO NON PIU' DISPONIBILE, POSTI ESAURITI

GRAFICA FAI DA TE CON CANVA
: CORSO NON PIU' DISPONIBILE, POSTI ESAURITI

E.MAIL MARKETING: CREARE UNA NEWSLETTER CON MAILCHIMP

I corsi sono sono riservati a titolari, soci ed addetti delle imprese con sede legale nella provincia di Perugia.

Posti limitati (per garantire l'efficacia del corso). Ogni
corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

INFO:

Spin-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, 075.518491, spin-edi@confcommercio.umbria.it - Mandamenti territoriali