Lo Slang della Moda, ora è anche in versione web

mercoledì 17 aprile 2019 13:26:28
E’ on line la versione web de “Lo Slang della Moda” www.slangdellamoda.it che permette agli utenti di trovare le parole tipiche della moda e tradurle da e in italiano, inglese, francese, russo e cinese (mandarino). Uno strumento utile, nato per iniziativa di Federazione Moda Italia Confcommercio.

L'applicazione é il logico sviluppo (anche in lingua cinese) dalla pubblicazione cartacea "Lo Slang della Moda", un piccolo dizionario illustrato a cura di Guido Orsi, con termini e neologismi creati proprio nell'ambito della moda e tradotti nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese e russo. Un volume di 192 pagine nel piccolo formato 13x19.

Uno strumento di grande utilità per diffondere la cultura del bello e del Made in Italy nel mondo, immaginato per gli operatori del dettaglio moda (quale indispensabile strumento per leggere le pubblicazioni di moda e di marketing), per gli addetti alle vendite che approcciano clienti stranieri (per favorire il dialogo e la migliore relazione con la clientela mondiale) e per i turisti stranieri stessi che potranno usare un libretto con lo slang tipico della moda “Made in Italy”.

Per informazioni su “Lo Slang della Moda” contattare gli Uffici di Federazione Moda Italia: info@federazionemodaitalia.it oppure tel. 02.76015212.

Federmoda Umbria:
segreteria Stefano Ragnacci - Tel. 075.506711 - s.ragnacci@confcommercio.umbria.it