Marsciano, il 17 maggio corso di vetrinistica promosso da Confcommercio Umbria

martedì 18 aprile 2017 10:59:35
Il corso gratuito si svolgerà presso la sede del Comune di Marsciano, dalle 14:00 alle 16:00. E' una iniziativa del programma di aggiornamento #Coltiviamo il Futuro, promosso da Confcommercio Umbria e riservato agli associati.
"Non c'è mai una seconda occasione di fare una prima buona impressione": una massima tanto più vera quando si guarda una vetrina.

Il biglietto da visita di ogni attività commerciale deve avere caratteristiche di gradevolezza, originalità, simmetria, attrattività che non possono essere frutto di improvvisazione.

Il mini corso di "Vetrinistica" organizzato da Confcommercio Umbria, in collaborazione con l'agenzia formativa Iter-Innovazione Terziario e la società Box srl fornirà i principi base per realizzare una vetrina in grado di "invogliare" il cliente ad entrare in negozio.

Iscriviti subito e non perdere questa opportunità!

Eventbrite - Corso di Vetrinistica gratuito a Marsciano

La partecipazione al mini corso è gratuita e riservata ai soci Confcommercio.

Info:Milena Baroncini, milena.baroncini@innovazioneterziario.it, tel. 075 518491
Cristina Martini, c.martini@confcommercio.umbria.it, cel. .335.272715.