Marsciano, in arrivo il bando per digitalizzazione e innovazione

martedì 17 luglio 2018 12:35:12
Il Comune di Marsciano ha pubblicato  un bando che eroga contributi per investimenti relativi all’acquisto di hardware, software, servizi relativi alla promozione digitale dell’impresa, o investimenti relativi all’innovazione tecnologica della stessa, nonché investimenti sulla sicurezza passiva.

Il bando è stato illustrato nel dettaglio, con le modalità per concorrere, nel corso di un incontro pubblico rivolto a tutte le imprese interessate, promosso da Confcommercio Umbria - Mandamento Marsciano, in programma il 17 luglio, ore 21:00, Sala Capitini del Comune di Marsciano.

Hanno partecipato tra gli altri la presidente di Confcommercio Marsciano Patrizia Trequattrini e l'assessore al Commercio del Comune Francesca Filippetti.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, gli interventi previsti riguardano:  creazione pagine web, promozione dell’impresa con sistemi innovativi digitali, pagine aziendali sui social network, realizzazioni sistemi di e-commerce, fidelizzazione clientela, sistemi di videosorveglianza, ogni altro investimento tecnologico digitale finalizzato all’ammodernamento dell’impresa ecc.

L’investimento minimo ammesso a contributo dovrà essere di € 1.000,00 al netto di IVA; Il contributo è pari al 50% delle spese ammesse al netto di IVA. Il contributo massimo concedibile è pari a € 1.000,00.

L’area oggetto del bando è quella del PUC2.

Info: Confcommercio Marsciano, Barbara Mannaioli, cel 346.2696754, marsciano@confcommercio.umbria.it