Partecipazione a fiere in Italia e all'estero, arrivano i contributi di Sviluppumbria

giovedì 27 dicembre 2018 11:47:22
E' stato pubblicato il Bando Fiere della finanziaria regionale Sviluppumbria per il 2019. Domande a partire dal 28 dicembre fino al 28 giugno 2019, salvo esaurimento fondi. Vedi la scheda del bando redatta dal Servizio Incentivi Confcommercio Umbria, a disposizione per ogni chiarimento.
Potranno usufruire dei contributi tutte le imprese (MPMI) che abbiano almeno una sede operativa in Umbria e che siano iscritte alla Camera di Commercio di Perugia o Terni con codice attività Manifatturiero, Costruzioni, Commercio, Servizi di Informazioni, etc., che acquisiscano spazi espositivi nell’ambito di manifestazioni fieristiche inserite nel Programma Promozionale 2019 approvato dalla Regione Umbria (allegato)

VEDI I DETTAGLI

Scheda Bando Fiere Sviluppumbria 2019

Elenco Fiere Internazionali in Italia

Elenco Fiere Internazionali all'estero

Info: CONFCOMMERCIO UMBRIA – Servizio Bandi e Incentivi - incentivi@confcommercio.umbria.it - Sede Perugia tel. 075/506711 – Sede Terni tel. 0744/405910.