Per i ristoratori, webinar gratuito sul food delivery

mercoledì 24 giugno 2020 16:28:58
Appuntamento il 26 giugno, ore 15:00, in diretta sulla pagina Facebook di Fipe Confcommercio, la Federazione dei pubblici esercizi più rappresentativa in Italia.
Per molti ristoratori il lockdown è stato l’occasione per sperimentare il food delivery. Lo hanno fatto, ad esempio, quasi il 40% dei ristoratori umbri, secondo i risultati di una recente indagine di Fipe Umbria tra i propri associati. E il 21,4% di loro sta pensando di sviluppare il delivery già sperimentato per intercettare i nuovi bisogni dei consumatori.

Ma come si passa dalla ristorazione con servizio al tavolo a quella con consegna a domicilio? Il problema riguarda il prodotto, la logistica o entrambi? Meglio organizzarsi autonomamente o utilizzare le piattaforme?

Sono solo alcune delle domande a cui il webinar “Il ristorante a casa” intende dare risposta, puntando sul contributo di esperti e sulla testimonianza delle aziende.

Il confronto è aperto a tutti coloro che seguiranno il webinar in diretta facebook e sarà l’occasione per focalizzare meglio i tanti profili del delivery.