Piccoli eventi per attrarre i clienti, un corso gratuito per capire come si fa

martedì 2 aprile 2019 16:30:03
Le idee per promuovere il tuo negozio scarseggiano? Scopri come piccoli eventi ben organizzati possono attrarre nuovi clienti con il corso gratuito del prossimo 11 aprile a Perugia.
ISCRIVITI SUBITO!
Organizzare piccoli eventi in negozio è un modo efficace per attirare clienti e fidelizzare quelli già esistenti.
Il prossimo appuntamento #Crescimpresa 201911 aprile, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, sede Confcommercio a Perugia, in via Settevalli, 320 - vuole offrire spunti e suggerimenti su come fare.

ISCRIVITI SUBITO!

Docente del breve corso gratuito organizzato da Confcommercio Giovani Umbria – che ha proprio per titolo Animazione del punto vendita: organizza piccoli eventi per attrarre clienti! - è Michela Pierotti - esperta gestione punto vendita, vetrinistica e visual merchandising - da tempo organizzatrice di eventi attrattivi in varie tipologie di negozio.

Portare persone nel negozio attraverso un evento significa creare reti e relazioni che generano e amplificano la propensione all’acquisto; inoltre alla gente piace tenersi in contatto, chiacchierare, discutere e scambiarsi foto e farlo all’interno del tuo negozio permetterà una promozione molto più amplificata del solito “passa parola”.

#Crescimpresa 2019 è l’appuntamento con Confcommercio per scoprire come migliorare la tua azienda, aumentare la clientela e incrementare i tuoi guadagni.

: Segreteria Confcommercio Giovani Umbria, Laura Rossi, tel. 075.5067155,
giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it