"Reality vs Expectations": il 7 maggio evento Assintel Umbria

martedì 12 marzo 2019 15:19:01
Le imprese ICT e digitali, e il confronto/scontro tra le loro aspettative e la realtà del mercato, saranno al centro dell'annuale evento Assintel Umbria, in programma il 7 maggio, a Perugia, a partire dalle ore 9:00 (sede in fase di definizione). E poi la presentazione dell'Assintel Report 2020, in anteprima! Mettetelo in agenda!
Alcuni temi caldi e prioritari per le imprese dell'Information Technology e del digitale, 3 "facilitatori" e  il confronto "spietato", basato su esperienze concrete, tra le aspettative con cui questi temi sono stati affrontati e quello che la realtà concretamente dimostra. Il tutto all'insegna del metodo di progettazione partecipata e con l'obiettivo di trarre indicazioni utili da riportare nellapropria impresa.

Sono le prime anticipazioni - il programma è in fase di definizione - sull'evento annuale di Assintel Umbria, in cui quest'anno più che mai le imprese saranno protagoniste.  

Non mancherà poi l'intervento di IDC Italia sull'Assintel Report 2020, con focus su alcuni temi di particolare interesse.

A breve il programma definitivo. Ma fin d'ora tutte le imprese sono invitate!

Info: Segreteria Assintel Umbria, Claudia Migliorati, tel. 075.50671457506711, assintel@confcommercio.umbria.it
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione