Un caffè internazionale...Partendo da Shanghai

mercoledì 12 dicembre 2018 15:23:43
Per lunedì 17 dicembre, lo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di commercio di Perugia ha organizzato presso la sede camerale di via Cacciatori delle Alpi, 42,  l’incontro “Un caffè internazionale… Partendo da Shanghai”: apertura dei lavori ore 9.45, con i saluti istituzionali di Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia.  
Per lunedì 17 dicembre, lo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di commercio di Perugia ha organizzato presso la sede camerale di via Cacciatori delle Alpi, 42,  l’incontro “Un caffè internazionale… Partendo da Shanghai”: apertura dei lavori ore 9.45, con i saluti istituzionali di Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia. 

Per l’occasione, Fabrizio Fratini, dirigente all’Area Promozione economica, illustrerà le funzioni dello Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Perugia.

A seguire Massimiliano Tremiterra, direttore dell’ ICE – Ufficio Commercio Estero - offrirà una panoramica sulle Opportunità offerte dal mercato cinese, con particolare riferimento alla zona di Shanghai.

 Sandro Paolocci , referente del progetto Easy Export, presenterà un Focus dal tema “Vendere all’Estero: come trovare potenziali clienti e come partecipare alla fiera giusta”.

Chiuderà l’incontro  Maria Serena Galassi, responsabile dello Sportello per l’Internazionalizzazione, che presenterà il progetto «Sostegno all’Export Italia» promosso da Unioncamere e volto a realizzare iniziative orientate alla crescita delle imprese che esportano occasionalmente o che ancora non esportano pur avendone le potenzialità; in tale occasione in tale occasione verranno raccolte le manifestazioni d’interesse e i contatti delle aziende interessate.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione