Vetrine di Natale irresistibili! Mini corso gratuito a Foligno il 4 ottobre

mercoledì 19 settembre 2018 17:01:27
Il 4 ottobre a Foligno, dalle 14:00 alle 15:30, presso la sede Confcommercio di Via Piermarini 24, mini corso gratuito per gli associati Confcommercio che vogliamo allestire vetrine di Natale originali e attrattive.

La vetrina è il primo strumento di presentazione e di vendita per un negozio.

Tanto più importante che sia ben realizzata in occasione del Natale, periodo dell'anno strategico per gli incassi. Gli errori che si fanno sono molti, al cominciare da quello di allestire la vetrina troppo in ritardo, o di non saperla rinnovare periodicamente.

Nell'ambito del progetto #Coltiviamo il futuro, Confcommercio Umbria propone il corso di visual merchandising La vetrina di Natale, con una esperta che fornirà molti consigli pratici.

Appuntamento a Foligno il 4 ottobre, dalle 14:00 alle 15:30 presso la sede Confcommercio di Via Piermarini.

Registrati subito con la piattaforma Eventbrite!

Eventbrite - Vetrine di Natale irresistibili! Mini corso gratuito

Per gli associati Confcommercio la partecipazione è gratuita

I non soci possono partecipare ad un solo seminario gratuito (in tutto il catalogo #Coltiviamo il futuro). I privati si devono registrare con codice fiscale e hanno diritto a partecipare ad un solo evento.

INFO E PRENOTAZIONI

Confcommercio Mandamento Foligno, tel. 0742.340733, foligno@confcommercio.umbria.it
Innovazione Terziario, Milena Baroncini milena.baroncini@innovazioneterziario.it, tel. 075.518491.