Vuoi inserire nuovo personale in azienda? In arrivo risorse per formarlo e incentivi per assumerlo

martedì 30 luglio 2019 17:38:45
Sta per essere pubblicato un bando regionale che rappresenta una occasione ghiotta per le imprese – del commercio, turismo e servizi – che hanno l’intenzione di assumente nuovo personale. Saranno infatti disponibili risorse per formare il personale, sulla base delle specifiche esigenze delle imprese, e per incentivare la loro assunzione.
Chiedi subito informazioni:
Confcommercio Umbria: Laura Rossi, 075 506711 - l.rossi@confcommercio.umbria.it
Università dei Sapori: 075 5729935
Innovazione Terziario: 075 518491
Vuoi inserire nuovo personale in azienda, che sia qualificato e soprattutto adeguatamente e tecnicamente preparato nel tuo settore di attività?
Molto presto potrai accedere ai benefici del bando regionale che metterà a tua disposizione misure ed agevolazioni utili a soddisfare questa tua fondamentale esigenza. Con importanti incentivi per favorire l’occupazione del personale, una volta formato.

Il percorso, a grandi linee, prevede una accurata fase di selezione e formazione del personale nei settori specialistici e di tuo interesse, durante la quale potrai, se vorrai, essere direttamente coinvolto.
Un successivo stage nella tua azienda ti consentirà di valutare la preparazione e la predisposizione per personale in via di formazione.
Se deciderai, infine, per l’assunzione, potrai ottenere incentivi molto interessanti.

Chiedi subito maggiori informazioni agli uffici Confcommercio Umbria e dei suoi enti di formazione Università dei Sapori ed ITER - Innovazione Terziario, che hanno oltre 20 anni di attività alle spalle ed una consolidata esperienza nello sviluppo sistematico di competenze professionali specifiche per le imprese del terziario.

Non farti trovare impreparato all’uscita del bando!
Siamo a tua più completa disposizione per fornirti maggiori informazioni, raccogliere particolari esigenze e garantirti l’adeguato sostegno ed orientamento in previsione dei prossimi bandi ed incentivi.

Per informazioni:
Confcommercio Umbria: Laura Rossi, 075 506711 - l.rossi@confcommercio.umbria.it
Università dei Sapori: 075 5729935
Innovazione Terziario: 075 518491
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione